Antonello Venditti a Lecce il 10 agosto con il suo “Unplugged Special 2021”

“Da luglio tornerò ad esibirmi dal vivo in tutta Italia”: lo comunica con un post sui social, annunciando le date ad oggi confermate del tour estivo che questa estate lo vedrà protagonista, Antonello Venditti.

Il cantautore romano ha annunciato che questa estate tornerà a esibirsi dal vivo in tutta Italia con il tour “Unplugged Special 2021”.

La locandina del tour “Unplugged Special 2021” di Venditti

La tournée prenderà il via il 2 luglio da Nichelino (Torino). Poi il cantautore romano si esibirà il 7 luglio a Cervere (Cuneo), l’8 a Villafranca (Verona), il 10 a Treviso, il 13 a Ferrara, il 19 a Gardone Riviera (Brescia), il 23 a Majano (Udine), il 25 a Vigevano (Pavia), il 29 a Taormina (Messina).

E, ancora, l’1 agosto Antonello Venditti sarà a Enna, il 10 a Lecce, il 16 a Cattolica (Rimini), il 4 settembre a Prato e l’8 a Vicenza.

Antonello Venditti torna quindi a Lecce, in Piazza Libertini, a tre anni di distanza dall’ultima volta. “Siamo molto contenti di avere un cantautore così importante per la canzone italiana – ha affermato Manuel Pagano della M&P Companyperché conferisce al nostro Festival una particolare importanza e questo ci inorgoglisce. Inoltre gratifica l’impegno e gli sforzi di tutti gli addetti ai lavori nel rimettere in moto la macchina dei live”.

L’Oversound Music Festival è un progetto itinerante che farà tappa a Lecce, Molfetta e in altre località, non solo della Puglia.

I biglietti per “Unplugged special 2021” saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 18.00 di oggi, venerdì 21 maggio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Virtual Career Day”, martedì 25 maggio gli studenti di Economia incontrano le imprese

Next Article

Eurovision 2021, l’Italia trionfa con i Maneskin

Related Posts
Total
0
Share