Alessandra Amoroso sabato sarà ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”

“Sta per grandinare / Ed io non so tremare più / Stamattina cercavo qualcosa di te / E volavo lontano immobile”. Cantava così Alessandra Amoroso nella canzone Immobile, il suo singolo di debutto, che ha sancito l’inizio della sua carriera ormai undici anni fa: la cantante svela sui social network l’uscita di Immobile 10 + 1, ovvero una nuova versione, più matura, di quel brano, che lei ha scelto di ricantare perché siamo cresciuti. Di questo,e di molto altro, parlerà sabato 21 dicembre a Verissimo, nel’intervista con Silvia Toffanin.

La vincitrice di Amici 2009 è una delle prime cantanti che ha portato il talent show ad avere una rilevanza discografica e ricorda molto bene come il suo singolo Immobile abbia teso un ponte tra lei e i suoi fan, che spesso si sono rispecchiati nelle parole della canzone.

Il brano, originariamente tratto dal suo Ep di debutto Stupida, ha raggiunto la prima posizione nella classifica ufficiale Top of the music della Fimi, la federazione dell’industria musicale italiana, ottenendo in poche settimane il disco di platino.

In attesa della pubblicazione di Immobile 10+1, prevista per il 20 dicembre 2019, e della sua intervista a Verissimo del 21 dicembre, vi invitiamo a rivedere qui sotto l’ultima intervista di Alessandra Amoroso a Verissimo, quando raccontava i suoi 10 anni di carriera a Silvia Toffanin.

(Da Verissimo)

Total
0
Shares
1 comments
  1. Wonderful beat ! I wish to apprentice while you amend your site, how could i subscribe for a blog web site?
    The account aided me a acceptable deal. I had been a little bit acquainted
    of this your broadcast offered bright clear concept

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandra Amoroso: ecco “Immobile 10+1”, il regalo di Natale ai suoi fan

Next Article

I Negramaro ospiti di Fabio Fazio domenica a “Che Tempo Che Fa”

Related Posts
Total
0
Share