Alessandra Amoroso risponde alle inutili polemiche contro di lei: «Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente che faccio questo lavoro»

Sarà il caldo, sarà la noia, ma l’ennesima inutile polemica è servita: l’altra sera in Piazza del Popolo la cantante salentina Alessandra Amoroso si è esibita insieme a tanti suoi colleghi in occasione dell’evento Tim Summer Hits, condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu, che festeggia la musica italiana ed internazionale con fior fior di artisti che si alternano sul maestoso palco della piazza romana. La polemica (inutile, ribadiamo) è nata quando l’addetto alla sicurezza passa alla cantante il cuscino che aveva portato per un autografo. La cantante salentina, a questo punto, visto l’innumerevole quantità di persone giunte in Piazza del Popolo per lei, ha subito chiosato: “Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”, preferendo quindi scambiare qualche parola insieme al suo pubblico. Il video, girato da una fan, è diventato subito virale su TikTok.

Alessandra Amoroso in Piazza del Popolo

La replica della cantante non è tardata ad arrivare. Ecco le sue parole, publicate su Twitter, che pubblichiamo in maniera integrale:

Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo. Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo. Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente.
Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico.
Sempre. Fate entrare l’amore…
Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi!
Me l’ha detto nonna!
♥️✨”

Lasciando perdere le sterili polemiche, che non servono a nulla, ricordiamo il grande appuntamento dell’artista salentina nel tempio della musica italiana, a San Siro, il prossimo 13 luglio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

LOVE MI, il concerto: scaletta, orari, come partecipare e sostenere TOG

Next Article

Lecce, dal 1 luglio ritiro a Folgaria: ecco il programma delle gare amichevoli

Total
0
Share