Tornano per la nona edizione (la prima degli anni Venti) gli ONSTAGE AWARDS, prestigiosi premi organizzati da Onstage, brand edito da Areaconcerti, dedicati agli artisti italiani e internazionali protagonisti dei più importanti concerti, tour e festival organizzati in Italia.
Gli Onstage Awards nell’edizione 2020 assegnano 12 premi che rappresentano in modo trasversale l’intero panorama live: sono stati presi in considerazione concerti, eventi e festival organizzati tra l’1 gennaio e il 31 dicembre 2019.
Si può votare tramite Facebook Login sul sito onstageweb.com. Le votazioni restano aperte dalle ore 12:00 del 17 febbraio 2020 alle ore 23:59 del 2 marzo 2020. Si può esprimere una preferenza per ogni categoria in gara, per un totale complessivo di 12 voti.
Quella del 2020 sarà nuovamente un’edizione #PoweredByPeople al 100%. Saranno infatti gli appassionati a decretare i vincitori degli Oscar della musica live, grazie alle preferenze che potranno esprimere tramite la pagina di votazione.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono in gara, entrambe nella categoria “Miglior artista femminile”, mentre l’Amoroso è candidata anche nella categoria “Miglior tour”, dove sono in gara anche i Negramaro (in gara anche nella categoria “Miglior Gruppo”).

QUI per votare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *