Alessandra Amoroso, Emma e i Negramaro candidati agli “ONSTAGE AWARDS 2020”

Tornano per la nona edizione (la prima degli anni Venti) gli ONSTAGE AWARDS, prestigiosi premi organizzati da Onstage, brand edito da Areaconcerti, dedicati agli artisti italiani e internazionali protagonisti dei più importanti concerti, tour e festival organizzati in Italia.
Gli Onstage Awards nell’edizione 2020 assegnano 12 premi che rappresentano in modo trasversale l’intero panorama live: sono stati presi in considerazione concerti, eventi e festival organizzati tra l’1 gennaio e il 31 dicembre 2019.
Si può votare tramite Facebook Login sul sito onstageweb.com. Le votazioni restano aperte dalle ore 12:00 del 17 febbraio 2020 alle ore 23:59 del 2 marzo 2020. Si può esprimere una preferenza per ogni categoria in gara, per un totale complessivo di 12 voti.
Quella del 2020 sarà nuovamente un’edizione #PoweredByPeople al 100%. Saranno infatti gli appassionati a decretare i vincitori degli Oscar della musica live, grazie alle preferenze che potranno esprimere tramite la pagina di votazione.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono in gara, entrambe nella categoria “Miglior artista femminile”, mentre l’Amoroso è candidata anche nella categoria “Miglior tour”, dove sono in gara anche i Negramaro (in gara anche nella categoria “Miglior Gruppo”).

QUI per votare!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma aprirà il concerto di Vasco Rossi ad Imola

Next Article

Le Vibrazioni arrivano a Lecce il 24 marzo insieme al maestro Peppe Vessicchio

Related Posts
Total
0
Share