Alessandra Amoroso e i Boomdabash di nuovo insieme: è “Karaoke” il nuovo tormentone estivo

Alessandra Amoroso e i Boomdabash sono stati i dominatori della scorsa estate 2019, dove con “Mambo Salentino” ci hanno fatto ballare fino a settembre, tanto da guadagnarsi il premio RTL Power Hits 2019.

Il brano è stato ai vertici delle classifiche per diverse settimane ed è stato un vero e proprio successo, tanto da guadagnarsi il triplo disco di platino, con più di 150.000 copie vendute e il videoclip girato in una masseria di Martina Franca, conta più di 88 milioni di visualizzazioni.

Alessandra Amoroso e i Boomdabash

Ed Alessandra e i Boomdabash ci riprovano di nuovo: la data da segnare in agenda è venerdì 12 giugno: giorno in cui potremmo ascoltare in radio e su tutte le piattaforme streaming il nuovo singolo che si intitola “Karaoke” e, stando al piccolo spoiler che i cantanti hanno fatto via Instagram, si prospetta imperdibile.

Nello spezzone del videoclip condiviso sui social, si vede che a fare da sfondo al tutto c’è il mare, quindi, l’estate. Alessandra, alla guida di un vecchio furgoncino Volkswagen Transporter, avvisa i Boomdabash di avere voglia di “karaoke” e parte per raggiungerli. Nel frattempo intona: “Voglia di riaverti qui, tra le mie braccia”. Appena incontra i suoi amici canta: “Quello che non si poteva…”.

Una cosa è certa: “Karaoke” diventerà il brano dell’estate 2021. Una ventata di energia e allegria di cui sentivamo davvero bisogno come mai prima d’ora!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Un’altra estate”, Diodato torna live con 5 speciali date dopo il Coronavirus

Next Article

Emma: “Ho fatto la visita di controllo e sto bene, coraggio a chi lotta”

Related Posts
Total
0
Share