Alessandra Amoroso, doppietta in Puglia la prossima settimana con il “10 TOUR”

Alessandra Amoroso ritorna in Puglia, dopo il concerto di fine marzo, la prossima settimana, con il suo “10 TOUR”. Previste due date (9/10 maggio) al PalaFlorio di Bari.

Alessandra tornerà nella sua Puglia, a Bari, con la tournée che l’ha portata in giro per l’intera Italia, con ben 32 date (tutte soldout, o quasi) e più di 200.000 biglietti venduti, per festeggiare insieme alla sua Big Family i primi 10 anni di carriera.

La cantante farà tappa al PalaFlorio di Bari giovedì e venerdì prossimo, in due date che si prospettano essere, come quella di fine marzo nel capoluogo pugliese, un grande trionfo di musica e colori.

Le date

4 maggio – Eboli, PalaSele

6 maggio – Napoli, Palapartenope

7 maggio – Napoli, Palapartenope

9 maggio – Bari, Pala Florio

10 maggio – Bari, Palaflorio

13 maggio – Acireale, Pal’Art Hotel

La cantante salentina ha, inoltre, ufficializzato la sua presenza ai “Music Awards 2019″, i premi della musica italiana e internazionale, che si terranno i prossimi 4/5 giugno nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Alessandra ritirerà i premi per il suo ultimo album “10“, già disco di platino e, molto sicuramente, anche per il suo 10 Tour, che ha collezionato più di 200.000 presenze. Qui per info e biglietti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Tiromancino, tappa a Lecce con il loro nuovo “Fino a qui tour”

Next Article

Renato Zero in concerto al Palaflorio di Bari con lo “Zero il folle in Tour”

Related Posts
Total
0
Share