Alessandra Amoroso a Times Square a New York con Spotify: «Tutto Accade, grazie»

È uscito da meno di un mese ma “Tutto Accade”, il nuovo album di inediti, regala ad Alessandra Amoroso già tante emozioni, come quella di comparire sul grande ledwall di Times Square a New York, grazie a Spotify.

L’immagine di Alessandra Amoroso apparsa ieri, 17 novembre, al Times Square di New York

L’artista salentina è “ambassador” ufficiale del mese di “SpotifyEQUAL”, un progetto che nasce per dare visibilità alle creatrici. Un luogo dove ascoltare artiste e podcaster a tutto volume e in cui scoprire il lavoro di produttrici e compositrici.

Secondo uno studio recente, infatti, nonostante il ruolo fondamentale nell’industria della musica, solo un artista su cinque presente nelle classifiche è donna. Per superare questa disparità, Spotify ha lanciato “EQUAL”, un nuovo progetto che promuovere l’equità di genere puntando i riflettori sul lavoro di autrici e musiciste.

L’artista scelta da Spotify per il mese di ottobre è proprio la cantante salentina, che è quindi apparsa sul billboard più luminoso del mondo, a Times Square di New York.

Alessandra con un semplice “Tutto accade. Grazie” ci ha tenuto ad esprimere la sua gioia per la notizia.

La cantante salentina è attualmente in radio con il nuovo singolo “Canzone inutile”, estratto dall’ultimo album ‘TUTTO ACCADE‘ (Epic / Sony Music).

Una ballad intensa, contenuta in questo ‘album verità‘, come lo definisce la stessa Alessandra, in cui l’artista si mette a nudo completamente per la prima volta e racconta di sè, di cambiamenti importanti, di scelte difficili e di grandi traguardi. 

‘Canzone Inutile’ è stata scritta da Federica Abbate, Cheope, Takagi & Ketra e Rocco Hunt ed è stata prodotta da Francesco ‘Katoo’ Catitti.

‘TUTTO ACCADE’ è disponibile in digitale (anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music), in versione CD e nell’esclusiva versione vinile in ben quattro colori diversi (blu, verde, giallo e rosa): https://epic.lnk.to/TuttoAccade 

Qui per leggere l’intervista che la cantante salentina ci ha rilasciato in occasione dell’uscita del nuovo album.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Dal Festival del Cinema Europeo “LA PESCATORA”,<br>un corto sulla violenza di genere

Next Article

“Cold and red”, il ritorno soul di Gianluca Amore tra passione, amore ed infedeltà

Related Posts
Total
0
Share