Alessandra Amoroso a San Siro, tutto pronto per il grande show: Trenitalia offre una tariffa speciale ai fan che raggiungeranno lo stadio

È quasi tutto pronto per il grande live che vedrà la cantante salentina esibirsi nel tempio della musica italiana ed internazionale: il 13 luglio 2022 ci sarà il grande ritorno live con l’evento “TUTTO ACCADE a San Siro, il 200esimo concerto della carriera di Alessandra Amoroso in un’unica imperdibile data per assistere ad un’esperienza travolgente e indimenticabile.

Alessandra Amoroso, foto Ufficio Stampa

Per l’occasione, Trenitalia ha attivato un’offerta speciale “Speciale Eventi” – dedicata ai fan – grazie alla quale sarà possibile raggiungere il concerto e rientrare a casa con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti fino al 50% rispetto al biglietto Base! Sarà sufficiente selezionare la “Speciale Eventi” in fase di acquisto e utilizzare il codice “AMOROSO”.

“Il 13 luglio le mie due anime si incontreranno sul palco di San Siro e, quando chiudo gli occhi e sogno quel giorno, la prima immagine che vedo siete voi davanti a me!!! – ha detto Alessandra – In questi anni avete fatto tanto – tutto – per essere al mio fianco e so che lo sarete anche e soprattutto in un’occasione così speciale.
Per questo, insieme a Frecciarossa, che sarà il treno ufficiale di #TuttoAccadeASanSiro, abbiamo pensato a un’offerta che spero possa in qualche modo aiutarvi nel raggiungere Milano
”.

Il post di Alessandra
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“STRAVIOLIN” / “WASSILY B3”, domenica 15 maggio 2022 lo spettacolo del Balletto del Sud

Next Article

Esce “Il Poi”, il nuovo singolo di Erjona feat. Tiziano Orecchio

Total
0
Share