“Ale per me…” la big family di Alessandra Amoroso difende la cantante dopo le critiche che l’hanno travolta

“Ale per me…nonostante fossero le 2 del mattino non mi ha mai negato un abbraccio”, “Ale per me…nonostante fosse arrivata tardi in aeroporto e dovesse attraversare tutta la città, ha trovato il tempo di venire ad offrirmi il caffè, giusto solo per sapere come stavo”… e ancora… “Io con Alessandra ci ho fatto pure la spesa insieme”. Dopo le polemiche che hanno travolto la cantante salentina, per un autografo negato, il suo pubblico non ci sta e pubblica un video per spiegare il suo rapporto con Alessandra Amoroso, rigettando al mittente tutte le critiche subite.
In questo video, si vede parte della sua big family (il nome dato dalla cantante ai suoi fan, ndr) difendere la cantante, spiegando il rapporto personale di ognuno con l’artista salentina: c’è chi con Alessandra ci ha parlato alle due di notte, chi è stato raggiunto in autogrill ed accompagnato in autostrada e chi addirittura ci ha fatto la spesa insieme. Insomma, il suo pubblico non ci sta a far passare Alessandra per quello che non è.

Questo video da parte del suo pubblico arriva dopo giorni dalle spiegazioni pubbliche di Alessandra, delle quali vi riportiamo integralmente il testo:
“Ogni post è sporcato da odio senza senso. Ho deciso di fare questo video perché il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando tanto odio ovunque. Ogni post che vedo è sporcato da odio senza senso. Da quattordici anni mi comporto in determinate occasioni sempre nella stessa maniera e continuerò a farlo, perché quello per me è il rispetto. La gente mi conosce e sa che non ho mai dato un no senza motivazione. E quando ho sbagliato, ho sempre chiesto scusa cercando di far vedere anche il mio punto di vista. Cercate per favore di ascoltare e non giudicare, perché ci sono degli “ormai è troppo tardi” che vi potrebbero non farvi vivere bene. Vi mando tanto amore, conosco bene la mia persona oggi più che mai. Sono riconoscente a quello che vita mi ha dato, al mio pubblico e a quello che non lo è. Vi mando un bacio a tutti, buona estate”.
La risposta di Alessandra non si è fatta attendere, che con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha detto:
“Voi siete una delle cose più belle
della mia vita… lasciate
perdere… noi parliamo con
l’amore e i fatti!
Grazie big”.