Al via da oggi le audizioni ai ballerini per il “Tutto Accade…a San Siro” del 13 luglio di Alessandra Amoroso

Al via da oggi i provini per scegliere i ballerini che danzeranno sulle note delle canzoni di Alessandra Amoroso, durante il concerto del 13 luglio a San Siro a Milano. A Roma, oggi, sono cominciate le audizioni a ragazzi e ragazze e, a presenziarle, c’era la stessa cantante, che insieme alla maestra Veronica Peparini ha assistito alle audizioni degli oltre 600 ragazzi arrivati per l’occasione.

Veronica Peparini, Andreas Müller durante le audizioni di “Tutto Accade a San Siro”

Alessandra sarà la seconda artista donna italiana a conquistare il prestigioso palco di San Siro, dopo Laura Pausini nel 2007, e per questa grande festa ha deciso di dare la possibilità a giovani ballerini provenienti da tutta Italia di accompagnarla con le coreografie create accuratamente dalla prof. del talent Amici. “Quando mi hanno proposto lo stadio – ha dichiarato l’Amoroso – mi sono posta mille paranoia e pensieri ma mi sono affidata completamente al mio team. Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”.

Condividerò questa festa con tanti amici ha continuato Alessandra – non mancherà il ‘pezzo di cuore’ Emma, ndr) ma è presto per parlarne, ora voglio concentrarmi su quello che voglio dare a livello musicale e scenografico, magari continuare con la scia delle proiezioni. Poi non vedo l’ora di cantare live il prossimo disco, ascolto i nuovi brani molto spesso, sono belli. Infine il 13 luglio sarà una festa. Mi sento fortunata, per tanti motivi dopo un periodo durissimo per il mondo del live sarò lì, dove finalmente potrò avere con me tutta la mia famiglia itinerante di tecnici e musicisti che mi hanno supportato e accompagnata nel mio percorso”.

Le audizioni tenute oggi a Roma
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

L’ondata dei 25 mila per spingere i giallorossi verso la A: domani il match clou Lecce-Pisa

Next Article

Un fantastico Lecce espugna il Pisa riagguantando la vetta in un Via del Mare che esonda di tifosi ed entusiasmo

Total
0
Share