Al via a Lecce “ILLUMINATE 2023”, oggi alle Officine Cantelmo la giornata inaugurale

A partire dalle ore 15 di oggi, 5 giugno, prenderà ufficialmente il via l’edizione 2023 di Illuminate, l’evento internazionale organizzato dall’Associazione Internazionale dei Partner Microsoft (IAMCP), e che quest’anno, dopo la tappa portoghese del 2022, sbarca in Italia, a Lecce.

Durante la tre giorni dedicata all’innovazione tecnologica ci saranno tavole rotonde tematiche, approfondimenti, workshop, sessioni di networking e dibattiti cui parteciperanno, esperti Microsoft, imprenditori e relatori internazionali.

Primo appuntamento oggi, alle ore 15:00, presso il Sellalab di Lecce, dove è in programma una tavola rotonda, organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Lecce, dal titolo ”La corsa alla digitalizzazione nel sistema paese”.

La locandina dell’evento

Parteciperanno: Alessandro Delli Noci, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia; Mario Vadrucci, Presidente della Camera di Commercio di Lecce; Angelo Sticchi Damiani, membro del Consiglio di Amministrazione di ACI e Presidente Consiglio di Amministrazione di Sara S.p.A; Dario Montanaro, Presidente dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro (ANCL); Giancarlo Negro, CEO a Links Management and Technology Spa; Gianluca Santavicca, Legal Specialist – Innovation Banca Sella, e Theresa Mulloy, Program Manager, International Business Promotion & Inward Investments a Puglia Sviluppo SpA.

Per aggiornamenti e maggiori informazioni sul programma di Illuminate 2023, è sufficiente consultare il sito ufficiale della manifestazione: illuminate2023.eu.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cosa Resta, Lecce – Bologna

Next Article

La classifica del Numbale al contrario, Lecce - Bologna

Related Posts
Total
0
Share