Durante la sua prima serata al Circo Massimo, Achille Lauro ha sorpreso il pubblico con un’importante rivelazione: il 10 giugno 2026 si esibirà per la prima volta allo Stadio Olimpico di Roma. Lo show, dal titolo “Comuni immortali”, segnerà un nuovo traguardo nella carriera dell’artista romano.

L’annuncio sul palco
“Roma mia, 10 giugno 2026 il primo stadio. Non potevo scegliere occasione migliore per annunciarlo, se non qui, con la mia gente, con la mia famiglia, con chi mi ha dato un amore che non potete immaginare”, ha detto Lauro alla fine dello spettacolo. Ha poi aggiunto: “Tanti mi dicono ‘mi hai salvato la vita’… Ma sono io che vi devo ringraziare, davvero”.
Un regalo per i fan della prima ora
Durante l’annuncio, Lauro ha voluto riservare un’attenzione speciale a chi lo segue da sempre. “Le prevendite generali apriranno il 4 luglio, ma chi ha acquistato il biglietto per questo concerto, per il prossimo al Circo Massimo o per il tour, potrà accedere in anticipo alla vendita – a partire dal 30 giugno alle ore 14 – e prenotare i posti migliori, fino a un massimo di quattro biglietti”, ha spiegato. Poi ha concluso con affetto: “Bellezze, questo è per chi c’era fin dall’inizio. Non ce lo dimentichiamo”.