A Lecce la presentazione dell’Oversound Music Festival l’8 luglio

Giovedì 8 luglio, alle 12, nella sala polifunzionale Open Space di Lecce si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’Oversound Music Festival rassegna artistica che nel corso dell’estate, proporrà in Puglia e non solo, le performance di alcuni dei più rinomati nomi della canzone e dello spettacolo italiano.

Foto ufficio stampa

Ideato e prodotto dall’agenzia M&P Company e dall’etichetta Vulkano Concerti, prima del periodo pandemico, che ha ne rallentato la realizzazione, il festival ha in generale l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la cultura, l’intrattenimento e il turismo e in particolare, in questo periodo di ripresa, dare una forte spinta alla ripartenza di un settore che è stato fermo per molto tempo.

Siamo molto felici – ha affermato Salvatore Pagano della M&P Company – di presentare il nostro progetto alla stampa e alla comunità. Dopo mesi di stop siamo nuovamente a lavoro per portare a Lecce e in Puglia un parterre di artisti davvero importante, per la felicità di tanta gente che già ha acquistato i biglietti per i concerti”.

Il festival Oversound è un progetto che guarda le manifestazioni europee più importanti e rinomate come il “Primavera Sound” di Barcellona o lo “Sziget Festival” di Budapest o il “Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts” dell’omonima città inglese. Nell’estate 2021 sarà itinerante per via dell’emergenza sanitaria ancora in atto, proponendo spettacoli con 1000 partecipanti seduti.

“Durante la conferenza stampa presenteremo tutti gli artisti che interverranno da luglio a settembre. Non saranno solo cantanti, ma come è ben precisato nel naming del progetto, andremo oltre la musica, con altri personaggi del mondo dello spettacolo”.

Mario Biondi, foto ufficio stampa

Durante questo appuntamento che si svolgerà nella sala messa a disposizione dall’amministrazione comunale, all’interno del Palazzo Rubino ubicato nel cuore della città, interverranno gli organizzatori e dirigenti della M&P Company, Salvatore e Manuel Pagano, l’assessore alla cultura del Comune di Lecce Paolo Foresio e in video conferenza ci sarà anche il cantante Mario Biondi, che si esibirà all’interno dell’Oversound Music Festival il 5 agosto in piazza Libertini a Lecce.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Puglia, salta il concerto di Emma Marrone a luglio: "Manca la location per ospitarlo"

Next Article

Anche Sangiovanni arriva a Lecce: concerto in Piazza Libertini il 23 agosto

Total
0
Share