Baroni: “Dobbiamo stare attenti alla Salernitana, serve fiducia”

Il tecnico giallorosso Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lecce – Salernitana, domani alle 20:45 al Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni:

La Salernitana è compatta, sono gol, in ogni caso, da contestualizzare. Dobbiamo stare attenti: ci serviranno voglia, fiducia e determinazione. Con il nostro pubblico vogliamo centrare un ottimo risultato”.

Non sono mai tranquillo. Ho ancora il dolore della partita contro il Verona: peccato, dopo un primo tempo simile siamo stati puniti da alcune ingenuità, o meglio, leggerezze. Non abbiamo avuto la percezione del pericolo: dovremo fare meglio già a partire dal match contro la Salernitana. Loro stanno facendo bene: ricordo che hanno vinto a Roma contro la Lazio. Guardiamo all’avversario con grande umiltà”.

Su Pezzella: “Era partito dall’inizio con il MIlan, domani può partire dall’inizio, ma c’è anche Gallo: stanno facendo entrambi bene. Ceesay sta bene: ci ho parlato con lui, lo tengo in considerazione. Vediamo, mi prendo ancora qualche ora per decidere”.

Il tecnico giallorosso Marco Baroni

Due gol subiti a partita nelle ultime due: dato su cui riflettere?In Serie A è difficile contro chiunque, però a Verona, effettivamente, non c’erano i presupposti affinché avvenisse questo. Abbiamo analizzato e soprattutto compreso gli errori: qualche volta è fisiologico sbagliare”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ore infuocate per il calciomercato, Corvino prepara i colpi delle ultime ore

Next Article

Elodie, dal 20 febbraio la prima docu-serie “Sento ancora la vertigine”

Related Posts
Total
0
Share